mon3Ritagliofaceb

L’11 luglio il nostro circolo sarà ancora in movimento con il terzo appuntamento di CIRCOLOinGIRO 2015

Giornata conviviale di condivisione proposta per immergerci nella fantastica natura della Val Calamento- Lagorai!

Saranno possibili tre tipologie di percorso: corto, medio, un po’ più lungo. Camminata di tipo escursionistico, in tutti i casi è prevista una capatina in malga.

ATTENZIONE! l’organizzazione sarà pronta al 100% il giorno prima della partenza, pertanto confremateci la vostra presenza con un SMS a Marina 333 7959527 o una e-mail a [email protected] per capire chi arriverà sabato mattina (altrimenti rischiamo di partire senza di voi!) ed organizzate lo zaino con tutto quello che vi può servire per la giornata, IL PRANZO, l’acqua, la crema solare, gli scarponcini o le scarpe da ginnastica, un po’ di pazienza e tanta voglia di camminare.

Partenza ore 7.30 dal pargheggio all’inizio di via Tavello a Limena (vicino alla rotonda con il torchio Garolla). Si consiglia il car pooling

Ricordate che Legambiente Limena conta sulla vostra partecipazione ma non è un’agenzia viaggi! :)