26022015  sei connesso testata

 

Cellulari, pc, antenne, sistemi wireless, tablet, videogiochi, elettrodomestici ….. una serata informativa sulle onde elettromagnetiche per conoscere il reale grado di pericolo per la salute, sfatare qualche luogo comune, acquisire le indicazioni sui comportamenti da adottare per proteggersi preventivamente da ogni possibile rischio

Giovedì 26 febbraio ore 21.00 sala Falcone Borsellino SEI CONNESSO?

Video presentazione di Laura Masiero, presidente A.P.P.L.E. – Associazione per la Prevenzione e la Lotta all’Elettrosmog, su “cellulari, impianti wi-fi, antenne: istruzioni per l’uso”

Iniziativa in collaborazione con il comune di Limena, per un approfondimento rispetto alle potenziali fonti di inquinamento derivanti da esposizione ai campi elettromagnetici, magnetici, elettrici e relativi rischi biologici e sanitari.

con Mariano Marcolongo, presidente circolo Legambiente di Limena, Maurizio Martinello, assessore all’Ambiente comune di Limena.

INGRESSO LIBERO

Sala Falcone Borsellino, municipio di Limena via Roma 44 – ore 20,45

[google-drive-embed url=”https://docs.google.com/file/d/0B6wveFygRFhbVjFyVjRvNzI0Y1k/preview?usp=drivesdk” title=”26022015 sei connesso.pdf” icon=”https://ssl.gstatic.com/docs/doclist/images/icon_10_pdf_list.png” width=”100%” height=”400″ style=”embed”]