Emergenza climatica, crisi energetica, conflitti: è davvero questo il pianeta che meritiamo?

Lotta al consumo di suolo, all’inquinamento delle acque e dell’aria, promozione dell’economia circolare e dell’agroecologia, azioni per lo sviluppo della mobilità sostenibile e delle rinnovabili, iniziative a difesa delle aree naturali protette e salvaguardia della biodiversità: anche nei comuni lungo l’asta del corso del medio Brenta (Cadoneghe, Vigodarzere, Limena, Curtarolo, Piazzola sul Brenta, Campo San Martino e altri contermini come Villafranca Padovana, Campodarsego, San Giorgio delle Pertiche) sono tanti i motivi per cui continuare a lottare con il coraggio di sempre e il sostegno di chi, come te, ha a cuore l’ambiente!

Con la tua energia continueremo a immaginare, pretendere e costruire quel domani che ancora non c’è. Questo è il momento di costruirlo insieme!

Unisciti a noi. #Tuttopuòcambiare

DIVENTA SOCIO 2023

Questa pagina permette di iscrivervi a Legambiente medio Brenta APS affiliato a Legambiente, secondo una delle seguenti modalità:

• subito, cliccando qui, con carta di credito o PayPal;
  • venendo di persona nella nostra sede di via Garolla, 48 a Limena (PD) nei giorni di apertura.
  • scrivendoci all’indirizzo [email protected] oppure chiamandoci al numero 3472200598 o 3474936232 per concordare un appuntamento
  • effettuando un bonifico sul conto corrente bancario sul conto IBAN: IT93J0501812101000012189833 intestato a “Legambiente medio Brenta APS” presso Banca Etica specificando nella causale: contributo associativo 2023 e il proprio codice fiscale IMPORTANTE: dopo aver effettuato il pagamento della quota associativa, manda una email con i seguenti dati a [email protected] : nome e cognome; data e luogo di nascita; indirizzo (via, CAP, comune, provincia); codice fiscale; indirizzo email sul quale ricevere le comunicazioni.
    Grazie per la collaborazione!

I diversi tipi di iscrizione sono legati alla fascia di età e al diverso tipo di materiale fornito. Le varie tessere hanno costi differenti.

TIPOLOGIA TESSERE
  • SOCIO JUNIOR fino a 17 anni (nati dal 2006 in poi) – 10 €
  • SOCIO GIOVANE da 18 a 35 anni (nati dal 1988 al 2005) – 15 €
  • SOCIO ORDINARIO – con abbonamento a “La Nuova Ecologia”- 30 €
    • Socio Ordinario – senza abbonamento a “La nuova Ecologia” – 20 €
  • SOCIO SCUOLA E FORMAZIONE – con abbonamento a “La Nuova Ecologia” – 30 €
    • Socio Scuola e Formazionesenza abbonamento a “La nuova Ecologia”20 €

• SOCIO SOSTENITORE – con abbonamento a “La Nuova Ecologia” e piantumazione di un albero – 80 €
    • Socio Sostenitore – senza abbonamento a “La nuova Ecologia” – 70 €

La tessera sostenitore mette radici anche nel 2023

Continua l’iniziativa di piantumazione legata alla tessera socio sostenitore: pianteremo un albero per ogni socio sostenitore iscritto a Legambiente per il 2023. L’albero sarà geolocalizzato: a piantumazione avvenuta, il socio riceverà istruzioni per vedere dove la sua pianta è stata messa a dimora.

La Nuova Ecologia è il mensile di Legambiente ricco di notizie, informazioni, inchieste e approfondimenti su cambiamenti climatici, o.g.m., inquinamento, agricoltura, parchi, salute e tanto altro ancora.

E in più con la tua tessera potrai accedere a tutta una serie di agevolazioni e servizi riservati solo ai soci Legambiente:

La tessera è legata all’anno solare ma i servizi collegati sono validi per 365 giorni dalla data di emissione.

N.B.: Se vuoi contribuire a sostenere economicamente le nostre iniziative, puoi farlo anche destinando il 5×1000 a Legambiente Nazionale. Tutti possono farlo.

Come si fa?

Con la dichiarazione dei redditi, sul modello 730, sull’Unico o sul CUD, firma nello spazio riservato alle Onlus e inserisci il codice fiscale di Legambiente 80458470582.

Non c’è nessuna imposta in più da pagare. Se non viene espressa alcuna scelta, la quota rimane allo Stato. Per tutte le informazioni clicca qui