Campo di prossimità sul Brenta

giugno 26, 2021

Indirizzo: c/o Oasi Bettella

Via Monte Grappa, 10 - Limena (PD)

Quarta tappa della campagna regionale OPERAZIONE FIUMI - esplorare per custodire. Vedi il programma completo qui  Iscrizione obbligatoria a questo link

Il regolamento comunale sull’uso dei fitosanitari: una questione che ci riguarda molto da vicino.

maggio 20, 2021
Ultimo appuntamento online per approfondire il rapporto tra territorio e biodiversità, a partire dagli alberi e dalla vegetazione dei nostri quartieri e contesti urbani. Dalle 20.55 alle 22.00 sulla piattaforma Google Meet. I collegamenti attivabili sono limitati, per ricevere il link di accesso alla presentazione si chiede l’iscrizione gratuita attraverso la compilazione del seguente form

Gli alberi nel nostro spazio: cenni e considerazioni per una convivenza reciprocamente vantaggiosa.

maggio 13, 2021
Quarto di cinque appuntamenti online per approfondire il rapporto tra territorio e biodiversità, a partire dagli alberi e dalla vegetazione dei nostri quartieri e contesti urbani. Dalle 20.55 alle 22.00 sulla piattaforma Google Meet. I collegamenti attivabili sono limitati, per ricevere il link di accesso alla presentazione si chiede l’iscrizione gratuita attraverso la compilazione del seguente form

Parco agropaesaggistico Metropolitano: non solo difesa del suolo

maggio 6, 2021
Terzo di cinque appuntamenti online per approfondire il rapporto tra territorio e biodiversità, a partire dagli alberi e dalla vegetazione dei nostri quartieri e contesti urbani. Dalle 20.55 alle 22.00 sulla piattaforma Google Meet. I collegamenti attivabili sono limitati, per ricevere il link di accesso alla presentazione si chiede l’iscrizione gratuita attraverso la compilazione del seguente form

La potatura degli alberi: quando, quanto e perché

aprile 29, 2021
Secondo di cinque appuntamenti online per approfondire il rapporto tra territorio e biodiversità, a partire dagli alberi e dalla vegetazione dei nostri quartieri e contesti urbani. Dalle 20.55 alle 22.00 sulla piattaforma Google Meet. I collegamenti attivabili sono limitati, per ricevere il link di accesso alla presentazione si chiede l’iscrizione gratuita attraverso la compilazione del seguente form

Cenni e considerazioni sulle architetture degli alberi

aprile 22, 2021
Primo di cinque appuntamenti online per approfondire il rapporto tra territorio e biodiversità, a partire dagli alberi e dalla vegetazione dei nostri quartieri e contesti urbani. Dalle 20.55 alle 22.00 sulla piattaforma Google Meet. I collegamenti attivabili sono limitati, per ricevere il link di accesso alla presentazione si chiede l’iscrizione gratuita attraverso la compilazione del seguente form

Autooproduzione casa e benessere

aprile 22, 2020

Indirizzo: sala polivalente RIAB

Via Bortoletto 55 Limena

4° incontro del corso per scoprire le buone pratiche per prendersi cura del nostro corpo, degli ambienti indoor in cui viviamo e tanti altri suggerimenti per uno stile di vita a ridotto impatto ambientale. Scarica qui il depliant con i programmi completi dei corsi.

Autoproduzione casa e benessere

aprile 15, 2020

Indirizzo: Sala Polivalente RIAB

Via Bortoletto, 55 LIMENA

3° incontro del corso per scoprire le buone pratiche per prendersi cura del nostro corpo, degli ambienti indoor in cui viviamo e tanti altri suggerimenti per uno stile di vita a ridotto impatto ambientale. Scarica qui il depliant con i programmi completi dei corsi.

Autoproduzione casa e benessere

aprile 8, 2020 a aprile 8, 2020

Indirizzo: sala polivalente RIAB

Via Bortoletto, 55 Limena

2° incontro del corso per scoprire le buone pratiche per prendersi cura del nostro corpo, degli ambienti indoor in cui viviamo e tanti altri suggerimenti per uno stile di vita a ridotto impatto ambientale. Scarica qui il depliant con i programmi completi dei corsi.

Assemblea del primo lunedì del mese

aprile 6, 2020

Indirizzo: Via Garolla 48