Orto Bio

Da mercoledì 30 gennaio nuova edizione del corso per l’ Orto Biologico, buono per me & per l’ambiente il nostro corso base per gestire l’orto di casa secondo le tecniche dell’orticoltura biologica:  cinque appuntamenti in aula con l’esperto, più un laboratorio pratico nel campo della nostra scuola permanente di orticoltura biologica, che ha formato in questi dieci anni più di trecento orticoltori urbani. E per i più interessati ci sarà la possibilità di proseguire la parte pratica durante il periodo primaverile/estivo con altri corsi e laboratori. Qui di seguito il programma completo.

Programma_Corso_Orto

Il  corso è organizzato in collaborazione con il comune di Limena, l’iscrizione è obbligatoria e i posti sono limitati: affrettati ad iscriverti!

Per la frequenza  viene richiesto un piccolo contributo organizzativo di 15 € da versare direttamente alla tesoreria comunale al momento dell’iscrizione, secondo le modalità specificate nel modulo d’iscrizione che puoi trovare all’interno del pieghevole di presentazione dei corsi